The smooth side of Pop, Soul & Jazz

 Cherry Pickers è una collective di musicisti smooth jazz sempre in evoluzione e di grande esperienza, che dal 2004 condividono una grande passione: fare “cherrypicking”, che vuol dire scegliere le ciliegie, le più belle.

Per loro infatti tutte le canzoni sono come le ciliegie; e proprio come si fa davanti ad un cesto di ciliegie, non importa a quale genere appartengano, i Cherry Pickers scelgono quelle migliori e le ripropongono in godevolissime versioni smoothjazz.

I musicisti animati da questo spirito diventano “cherrypickers”.

Ascoltandoli scoprirete come il loro progetto musicale ricrea un sound di piacevole ascolto per ogni tipo di pubblico e di evento. Il loro gusto per l’arrangiamento creativo regala atmosfere eleganti, raffinate.

Il tutto è reso ancora più glamour e coinvolgente dalla personalità di Dagmar Segbers e dalla sua inconfondibile voce, ricca di emozioni e sfumature.
Il loro repertorio di brani è vasto, ricercato e accuratamente selezionato, adatto alle situazioni più differenti, un percorso accattivante tra le bellissime melodie di tanti classici di tutto il mondo, “ciliegie” senza tempo della musica pop, soul, jazz, latin e… anche dance, perché all’occorrenza i Cherry Pickers sanno anche animare e movimentare con il ritmo giusto il loro show.

Con i CherryPickers le canzoni si gustano proprio come le ciliegie;
e siccome una tira l’altra…

 

Dagmar Segbers – voce

Fabio Mereghetti – pianoforte
Luigi Lavermicocca – basso
Filippo Masieri – batteria

Stefano De Palma – sax